jueves, octubre 27, 2005

prima visita!

questo fine settimana è stato particolarmente interessante e soprattutto ricco di cose da fare!!
prima cosa importantissima è stata la presenza di Tristana. da Valmadonna a Valencia, ecco la prima visita!! che emozione..la prima persona che può gusatre un pò con me tutto quello che sto vivendo..
E come una degna ospite, non le ho fatto mancare nulla (almeno spero), a partire dalla stessa sera di arrivo: una cena ricca di vario cibo e molti amici. era in casa nostra e ogni coinquilina ha dovuto preparare qualcosa; e poi c'erano un sacco di amici, tra cui 2 ragazzi che studiavano con Monica a siviglia. dopo una lunga cena, un breve giro per il cedro, quartiere vicino a casa nostra, alla scoperta dei localini che lo caratterizzano. e poi a nanna.
Ma non siamo fatte solo per la fiesta!
il giorno seguente, la domenica: sveglia presto, e subito in giro per la città in compagnia di monica e dei suoi due ospiti. abbiamo visto soprattutto il centro e la zona antica della citta, il Carmen: veramente affascinante!! e poi:mostre. la domenica bisogna approfittare:tutti i musei sono gratis!! dunque abbiamo visto una mostra di uno scultore valenciano che ci ha gustato mucho e poi, dopo un dolcetto e una siesta sulla spiaggia, la biennale di valencia dove il tema di quest'anno è l'acqua..molto affascinante!
aggiornerò presto le foto per farvi vedere tutto quanto..per ora credete a quello che scrivo, oppure chiedete direttamente a tri!
Ma non siamo fatte solo per le mostre!
e cosi il lunedi, nostro ultimo giorno a disposizione da trascorrere assieme qui a valencia, abbiamo dovuto pensare alle cose importanti di una sana e buona vacanza (per tristana, intendo!)..quindi: via allo shopping!! dico solo che si sono trovate due degne compagne di compere e..meno male che alle 20 c'era l'aereo, se no a quest'ora eravamo ancora per negozi..