jueves, octubre 06, 2005

eccomi di nuovo qui!!

finalmente a casa!!
quella spagnola, intendo..
dopo una piccola pausa italiana in cui oltre ad aver fatto un ottimo spettacolo a torino con i ragazzi dell'assemblea ho potuto salutare nuovamente con molto piacere un bel pò di gente, eccomi di nuovo nell'incantato mondo di valencia!
e in modo particolare, eccomi qui seduta alla scrivania della mia nuova cameretta, con le mie nuove coinquiline, nella mia nuova casetta, della mia nuova città..
il viaggio è andato tutto bene: nessun problema per le valigie un poco persanti e un pò numerose; il volo è stato tranquillissimo e ho dormito tutto il tempo.
e arrivata a valencia -nb:dove c'è il sole e un caldo pazzesco!!e ho scoperto che solo da dicembre inizia a fare freddo; e il freddo massimo che si raggiunge tocca 0/1 gradi!- mi sono diretta subito nella mia casetta in Avenida Blasco Ibanez, e dopo aver mangiato una pasta, cucinata da una spagnola -??!!?- mi sono rilassata un pò chiaccherando con le mie coinquiline:Rocìo,Mònica e Valerie..muy bonites y agradables!!
dopodichè, por la tarde, ci siamo dedicate a qualche spesa per la casa e poi ho messo a posto la quantità immane di roba che mi sono portata.
l'unica cosa che manca è la cosa più importtante: la cafetera-despertador!! la mitica caffettiera-sveglia: anche qua le ragazze la attendevano trepidanti, con molta ansia e invece le ho illuse. ma il primo corriero che arriva aqui -tristanaaaaa???!!!- sarà incaricato del prezioso onere di portare questo meraviglioso oggetto in terra spagnola.
comunque la serata si è conclusa con una piacevolisima cena in buona compagnia: eravamo noi quattro, Marisa-la ragazza che se ne va lasciandomi la camera-e due loro amici..una serata tranquilla ma molto piacevole.
ma la mia stanchezza è tanta che me ne sono venuta in camera..e ora si va a nanna perchè domani: si va a scuola!!