sábado, septiembre 24, 2005

el primer dia

¡hola chicos!
finalmentee a valencia...
non mi sembra vero. e' cosi surrelale come situazione, ma credo che sia normale..e' solo una questione di adattarsi a questo nuovo mondo..
facile a dirsi..

voglio raccontarvi quello che successo solo oggi: ho gia visto di tutto..
il viaggio, stamattina, e andato tutto bene.tranquilo..regolare.
e stato molto suggestivo attraversare il mare....bello..ma no finiva piu...
e poi la spagna!!!!
gia solo il paesaggio e la vegetazione sono meravigliosi..e poi le citta: meravigliose dall'alto..
ma poi siamo scesi..eccoci a valencia!!!
ma allora e proprio vero..non ci credo..
dopo aver raggiunto la residenza, ci siamo catapultati all'universita che dista circa 10 minuti.
UNA FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!e un campus emorme, super organizzato ,un campus all¡'americana...altro che georgia: io il mio campus me lo sono trovato qui, a valencia, per un anno..
PER UN ANNO?????!!!!
no, ma veramente..ma come ci resisto un anno qui toda sola??!!!!!
comunque, non divaghiamo con i miei pensieri..
il campus e veramente spaziale..cosi significa veramete vivere una vita universitaria:tutte le facolta vicine, circondate da negozi e luoghi di ritrovo di vario genere,con enormi spazi verdi e poi e pieno di ragazzi!!!!!!!!!
ah e ovunque ci sono anche le fontanelle per bere, come quelle americane, quelle che si vedono nei film ma che esistono davvero!!! ¿te recuerdas?
e questo e' solo un piccolo assaggio di quello che mi e successo oggi e di tutte le sensazione che mi stanno travolgendo....
sono stravolta.domani sara una lunga giornata con la presentazione dei corsi agli erasmus al matttino e poi in giro alla scoperta di nuove cose por la tarde..

e ho sacco di cose da raccontarvi..

mi mancate tanto!!!
vi voglio bene
sara