jueves, septiembre 29, 2005

una buona giornata

oggi è stata una buona giornata!!
tutto ok, ad eccezione della sveglia: la signora delle pulizie ha spalancato la porta della mia stanza con tutta l'educazione e delicatezza che la contraddistinguono. peccato che non si era resa conto che fossi ancora nel letto..
a parte questo è stata una giornata molto proficua: ho seguito la presentazione di un laboratorio di progettazione che è stata veramente divertente e coingolgente sotto tutti i punti i vista.
poi ho conosciuto gabri e esthere, due amici di sparo e di bruno: sono 2 persone meravigliose!!
e si sono dimostrati subito molto disponibili ad aiutarmi per qualsiasi tipo di necessità. lui lavora mentre lei studia nella facoltà di filologia, dopo 4 anni i accademia di arte drammatica..
poi ho portato una valigiona nella mia nuova casetta e domani porterò un'altra borsa: è sicuro!!la camera è la mia!!! EVVAI!!!!
un'ulteriore sorpesa l'ho avuta nel campus dove oggi è stata organizzata una giornata di accoglienza che consisteva in una corsa (con tanto di starter, pettorine, cronometro e tutto il necessario..) per le vie del campus e di una dimostrazione di un arte marziale nel centro dell'agorà (la piazza centrale del campus). in più c'era un tendone che disribuuiva bibite gratis, sponr giganti della redbull, musica a palla per tutta l'agorà...mentre ero sdraiata sul prato e assistevo incredula a tutto quello che mi circondava, vi giuro che mi sono data persino un pizzicotto per verificare che non fosse un sogno!!!
ah, oggi nel campus ho persino incontrato una ragazza di alessandria, federica -refe- : anche lei è in erasmus qui a valencia...
è STRAPIENO DI ITALIANI!!!!!!!!

ora vado a finire di preparare i bagagli..domani si torna a casa, anche se solo per 5 giorni..
sosta a torino per la notte nianca di venerdi. e poi sabato, per tutto il giorno, prove generali dello spettacolo di lunedi al lingotto. ma alla sera sono nella mia amata casetta..
sono contenta di rivedervi..

a prestissimo..
besos

3 Comments:

Anonymous Anónimo said...

ciao sorella!!
sono contento che stai vivendo come in un sogno!!!
ci credo, da quello che racconti sembra proprio un altro pianeta!!!!
maddai refe è a valencia!?!?! ma è la refe che conosco io? ocme è proprio piccolo il mondo!!! ;-) ti aspetto stasera in aereoporto!!!
un bacio
da

11:57 a. m.  
Anonymous Anónimo said...

salve salve..
molto divertente il titolo "come sconfiggere lo stress cronico a...Valencia!!"!
per noi autoctoni genovesi ci pare strano ma siamo pronti a crederti!
Ci hanno prolungato il termine di consegna del famoso concorso con cui stiamo noiosando tutti da un bel po' di tempo..ora abbiamo tempo fino a venerdi!
La settimana che sei partita mia madre ha comprato altri colori nella scatola cilindrica come quelli che avevi visto a casa mia.Hanno una gamma cromatica decisamente molto più modaiola con accenni di dorato e argento!!Se il 4 torni ad essere genovese anche solo per poco puoi scegliere la gamma cromatica che più si intona al clima spagnolo!
Altrimenti devi aspettare che io te li spedisca ma la cosa ovviamente necessita di tempi più lunghi...
Riaggiorniamoci..

Fabrizio

8:37 p. m.  
Anonymous Anónimo said...

Ciao Sara! Sono proprio contento che nonostante complicazioni e misteriosi esseri in forma di portieri e donne delle pulizie ti stia trovando bene!! Eh si, Anch'io ogni tanto leggo il blog tuo aggiornatissimo... passatela bene, un bacione
Ale (o Toso, come preferisci)

6:39 p. m.  

Publicar un comentario

<< Home