sábado, septiembre 24, 2005

e due..

¡HOLA belli!
e anche il secondo giorno sta per finire..
e anche oggi ho imparato un sacoo di cose nuove, in particolare riguardo l'universita.infatti abbiamo avuto un incontro di presentazione per gli studenti erasmus riguardo a tutti i servizi e l'organizazzione del campus...
indovinate un po: UNA FIGATA!!!!!!!! per dare un'idea di quante sono le attivita-culturali,scolastiche,sportive..- che si possono fare GRATIS basta dire che in un anno non credo di riuscire a fare tutto!!!!!
il campus e una vera propria citta con tutti i negozi,i campi per gli sport, la biblioteca, le facolta-ovviamente-i girdini..tutto..
in piu c'e valencia stessa che devo ancora iniziare a girare..
intanto stasera andiamo a mangiare la paella in centro...
ah, oggi sono arrivata fino alla spiaggia...........ragazzi:non ho parole.........
sono veramente in un sogno...

presto faro un blog-anzi qualcuno mi consigli un sito con cui fare il blog-cosi vi terro sempre aggiornati e vi faro anche vedere le foto di questi posti meravigliosi....

baci baci besos a todos

PS
lollo:il primo giorno sono passata difianco al palazzo della scienza e al museo oceanografico:STUPENDO!!! architettonocamente meraviglioso da lasciarti senza parole, come il palau de la musica che e subito li vicino
sara:com'e andato l'esame di piano?
luca:in bocca al lupo per la tesi...mi raccomando...COME ON!!!
alberto:e bravo questo vecchietto che ha fatto un ottimo esame!!!ora la misma cosa por la tesi:in bocca al lupo, tanto lo spappiamo tutti che sei un grande!!!!!!!
dado:non ho capito nulla su casa devo fare per il blog..??

un abbraccio forte...
¡hasta pronto!