miércoles, septiembre 28, 2005

ho trovato casa!!!!!

finalmente ho trovato una casa!!!!
sono troppo contnta perchè stavo iniziando a perdere la speranza di riuscire a sistemarmi in una abitazione rispettabile con buone compagne.
e invece ci sono riuscita...proprio oggi!!!!!!!
la casa si trova in avenida blasco ibanez, vicino alla residenza in cui sto ora e a 3 minuti dalla facoltà. e da qui il centro non è affatto lontano perchè valencia non è poi così tanto grande come sembra..
vivono altre 3 ragazze: due spagnole e una alemanna, anche lei in erasmus.
ovviamente le ho conquistate con la mia simpatia (......) e cercando di suscitare in loro un pò di compassione per la mia situazione disperata....ha funzionato!!!
la casame gusta mucho: solamente l'ingresso dell'edificio è spaziale. ha i soffitti abbastanza bassi, le pareti scure con dipinti dei motivi a forma di CERCHI (!!!!) sparse quà e là delle poltrone di pelle nere.
ah, non dimentichiamoci del simpatico signor portiere!!!
la casa è al primo piano ma non è affatto disturbata dalle macchine, anzi è molto silenziosa e luminosa. ci sono 4 camere singole molto comode, un salone e una cucina spaziose e un patio-che però è un terrazzone all'interno del cavedio dell'edificio-molto utile per stender la ropa o per le cianfrusaglie.
l'unico inconveniente è che la mia stanza da proprio su questo patio e quindi riceve poca luce; però non è affatto un problema perchè di giorno sarò sempre in facoltà e al massimo per studiare vado in sala.
e poi le altre ragazze sembrano molto piacevoli e gentili...quindi è perfetto!!
domani pomeriggio porto già una valigia, e venerdi il resto della roba.
poi fino a mercoledi non vedrò la mia amata casetta perchè....torno a casaaaaaaaaaaaa...
siete contenti????!!!!!
ma sarà solo per pochi giorni...

ora vado a festeggiare
besos

1 Comments:

Anonymous Anónimo said...

a Valencia la vida es muy dinámica

empiezo d envidiar quien os habita

¡casi casi vuelvo allí!

12:02 a. m.  

Publicar un comentario

<< Home