jueves, octubre 06, 2005

connessione wireless

voglio rendete tutti ufficialmente partecipi della mia situazione attuale: seduta su una panchina sul prato del campus, mentre prendo il sole e attendo l'inizio della lezione di spagnolo alle 18.30, mi intrattengo scrivendo questo breve post tramite il mio portatile e grazie alla connessione wireless che è attiva per tutto il campus...
buon pomeriggio a todos

4 Comments:

Anonymous Anónimo said...

vediamo di evitare di sbeffeggiarci cosi...oltre al tempo di mierda che c'è qui...pure tutte le comodità al sole hai tu li!
ciao

8:47 p. m.  
Anonymous Anónimo said...

troppe comodità rendono la vita monotona e noiosa!

Noi fortunati possiamo ancora ancora provare l'ebrezza di cercare in qualche angolo remoto della casa l'unico Modem ADSL dimenticato dall'ultimo utilizzzatore, cercare di connettere le varie spine e finalmente provare ad accedere ad Internet.

Fortuna che abbiamo queste cose da fare tanto non si può uscire perchè piove a dirotto

9:27 a. m.  
Anonymous Anónimo said...

anche io mi unisco ai due tipi reclamando sole e wireless nel freddo clima genovese!!
Tornando alle connessioni etere posso felicemente annunciare il ritorno in rete di Via Ravasco!!Dal prossimo mese Gas, Willy, Metal e Io saremmo di nuovo in rete!!
alla prossima
Fabrizio

11:55 p. m.  
Anonymous Anónimo said...

visto che il sistema wireless è attivo nel campus non hai scuse per non inviarci tue notizie. non devi neanche fare fatica.divertiti e goditi il momento in tutti i modi sfruttando tutte le occasioni e ricordati ... ogni lasciata è persa.....

11:07 a. m.  

Publicar un comentario

<< Home