jueves, octubre 27, 2005

informazioni tecniche

una breve spiegazione sul funzionamento del blog.
qui di sotto,uno dietro l'altro, ci sono i vari post che appena riesco corro sempre ad aggiornare.
ma questo è evidente.
meno chiara è la colanna di destra. li c'è la lista dei miei LINKS. due sono quelli dielle foto:uno è msn space e l'altro è flickr.
quello che oramai aggiorno più frequentemente è flickr:lì ci sono tutte le foto possibili e immaginabili. msn space ha delle foto ormai vecchie e neanch'io lo uso più.
poi sotto ci sono links di blog di amici:per ora c'è solo quello di paolo perchè vale veramente la pena di leggerlo. io appena riesco ci vado. e poi ci sono le sue foto:veramente belle!! mi piacciono un sacco e cerco sempre di guardare e capire il taglio, la luce, l'impostazione per imparare un pò di più sul fare le foto.
se qualcun'altro ha un blog, mi mandi l'indirizzo che lo pubblico volentieri.
infine sotto ci sono i links di quello che succede qui in spagna: attività, feste, manifestazioni..tutto quello che viene organizzato e a cui partecipo qui a valencia e oltre

2 Comments:

Blogger paolametro said...

si, vabbè, ma poi la gente viene sul mio blog e pensa di trovare, chessò, un mezzo genio, un incrocio tra uliviero toscani e dante alighieri, con una mano a froma di obiettivo e l'altra con un pennino al posto delle dita... sei troppo buona, dolce sara!
Io mi tengo sempre aggiornato sulle tue vicissitudini, che ogni giorno mi regalano un momento di distrazione da questi noiosissimi e italianissimi libri...
Mi senbra un po' di capirti, di guardarti come si guardano le persone dallo schermo della tv, così presa da quella trottola di eventi che ti sballotta un po' di qua e un po' di la. Io quel giocattolo ho cercato di domarlo per un mese, e ancora adesso ho dei frequenti giramenti di testa...
Continua a girare, wendi, che quando la trottola finirà la sua carica...
beh, ma questa è un'altra storia... ora cerca di inscatolare ogni istante che vivi, senza perderti mai una singola occasione per girare, conoscere e sperimentare.
E, mi raccomando, fai tante foto!!!

un abbraccio,
paolo

P.S.=guarda che io a valencia ci vengo, eh?!?!! non me la perdo mica un'occasione così!

5:31 p. m.  
Anonymous Anónimo said...

mi raccomando continua con questi Blog ricchi di emozioni e notizie.
E' anche grazie a questi Blog che un vecchio bacucco impara a smanettare con internet

7:59 p. m.  

Publicar un comentario

<< Home