jueves, enero 26, 2006

adagio..in salone, duetto refe-fava..

FEDERICA: mmm..non ce la faccio più!!
che riposi in pace, il mio computer..o semplicemente: vete a la mier......
ehm...
SARA: macchè stai a fare, refe?!?!

---cercando di fotografare un soggeto illuminato solo da un computer in una stanza completamente al buio---

FEDERICA: jejejejje..è venuto giorno!! jejej..
no, ci rinuncio..
Ma oltre al fatto di vedere pubblicate mie foto, devo anche essere presa per il
culo sul tuo blog?!?
SARA: mannò! solo perchè descrivo oggettivamente quello che ci sta circondando??!

------- ------ ----- ------- --- -- -------

FEDERICA: Metto a deposizione che sono mentalmente demotivata dal film..
SARA: ecco, sì..sì, parliamo del film...
PRIMA DEL TRAMONTO - BEFORE THE SUNSET

FEDERICA: Mi metti un attimo Vinicio Capossela..solo una volta...
SARA: assolutamente..

:::::::::::: ::::: ::::::::::: ::::::: ::::::::::::

FEDERICA: fichi! domani devo studiare..
SARA: ehm.....io sono in vacanza....jejejeje..

ostia!
que susto! è caduto il tuo computer,fede...

FEDERICA: Que sustonazo!!!!


SARA: ma perchè scrocchi e scricchioli tutta?!!

FEDERICA: voglio la tua musica...
SARA: eeeehhh...jejejeje............il mio tessssssssssssssssooooooro.........

FEDERICA: Ma domani a che ora ti svegli??
SARA: ehm....
FEDERICA: tipo che se mi sveglio presto, prima di te, esco senza svegliarti..
SARA: no,no. svegliami che sennò dormo fino alle 14..
eppoiiii...caffè - italiano!-, latte, torta, cereali e se vogliamo esagerare, anche un super
cappuccino, con tanto di schiumino!!

FEDERICA: c r o c k
SARA: Tutto bene?!
FEDERICA: m, m..
SARA: vabbè, che facciamo..
continuamo a cazzeggiare così o andiamo a dormire..
FEDERICA: per me puoi andare avanti fino a domani mattina, io me duermo!
OSTIA!
que sonazo...
Certo che c'è da stare attenti con te vicino dopo le 2 del mattino...
SARA: certo...sono molto pericolosa.....ora ti faccio una sonrisa...
FEDERICA: ma tu sei pazzaaaaaaaaaa...
ora c'ho paura...veramente...
SARA: accidenti a 'ste leggende metropolitane de valencia...che non è neanche una metropoli......
FEDERICA: ...e che non son neanche leggende!!
SARA: ostia...

FEDERICA: se ti dico che devo andare in bagno, lo scrivi??!?!?!
SARA: siiiiii...jejeje..


Vabbè, fede....fede....fedeeeeee.....
chedici?!
è arrivata l'ora....
si va a dormire..allora....
si..si...

Allora...BUONANOTTE!!
e sogni d'oro....



...e una buona giornata senza pretese a tutti!!

1 Comments:

Anonymous Anónimo said...

cacchio so che questo commento non verrà piu letto...però questa sera ho conosciuto la Refe che mi ha raccontato questo aneddoto della scrittura in diretta!..;spassosissimo!e molto verismo valenciano!!:)...ho colto anche il finale dotto con citazione da Vinicio!!!
ciau
rik

3:48 a. m.  

Publicar un comentario

<< Home