miércoles, diciembre 21, 2005

una settimana

l'ultima volta che ho scritto è stata una settimana fa..
anche questa settimana è passata. martedi scorso stavo facendo il conto alla rovrscia ai giorni che mi mancavano per ritornare a casa.
pazza?! direte.
no, logico. direi.
e ora sono assolutamente confusa. chissa domani, e dopo domani..
ma soprattutto sono veramente stanca. è stata una settimana intensissima. studio, progetto, lezioni, compere, fiestas..
ma anche se posso aver ricevuto qualche piccola delusione da circostanze poco piacevoli, il mio entusiasmo non molla mai!
ora sto per tornare..e lo farò in grande stile!!



l'ultima frase mi ricorda una battuta di un film..ma quale film?!?!
comunque, tralasciando il delirio, avete visto che belle foto??
l'ultimo è il Belen che hanno fatto nell'ingresso del mio palazzo: come tutti gli anni, si fa il 20 decembre! e anche noi in casa abbiamo fatto l'albero di natale, con palline colorate e luci: veramente bello! fa molto casa, ma in primo luogo fa molto Natale.
sì. perchè qua l'atmosfera natalizia o te la procuri tu, o è veramente difficile da trovare. i valenciani la tengono ben ben nascosta..
Al final, esito di questi due mesi??! beh, ma che domanda. la risposta è scontata!
talmente banale che non la voglio neanche scrivere.
ora si torna a casa. con tutto il mio piccolo ma decisamente ricco bagaglio di vita espanola erasmus..
si riabbraccia tutti, ci si riposa, si respira aria di casa e di familia, si sente il freddo natalizio, e si ricaricano le batterie: pronti per immergersi nuovamente con un gran tuffo in questo marea di avventure che ancora mi attendono..
ma questa è un'altra storia..

CI VEDIAMO DOMANI!!
un abbraccio
e
buona notte!

5 Comments:

Blogger paolametro said...

io ti aspetto, mi raccomando.... chissà quanto tempo ci metterai a raccontarmi tutto!!!
e voglio tutto, eh?!?!! nei minimi dettagli!!!!

un bacio, a presto, finalmente!

8:04 p. m.  
Blogger paolametro said...

eh, ma così non vale... devi postareeeeeeee!!!
anche dall'Italia!

7:33 p. m.  
Anonymous Anónimo said...

Sei invitata a continuare uno splendido soggiorno a Valencia ( la città dell'oro eh eh eh eh!!!) e a firmare il guestbook dei Sintomi di gioia!!!!:-)..Mascalzona!!!.Un bacio

11:27 a. m.  
Blogger ilpazzo said...

ciaoooooo pazza..
che fine hai fatto?
te la stai passando bene in quel di valencia?
io sono ritornato!

ti convoco ufficialmente per un cafe'!
bacio! guido

3:16 a. m.  
Anonymous Anónimo said...

Ciao bellissima, eccomi..finalmente anche io ti scrivo qualcosa sul blog, visto che fino ad ora mi sono limitato a vedere le foto e leggere le tue pazze avventure !! Augurandoti un bellissimo anno nuovo (anche se un pò in ritardo) ti mando un bacione.. prometto di farmi sentire presto ciao alla prossima ti voglio bene DemoLino

11:44 a. m.  

Publicar un comentario

<< Home