jueves, noviembre 17, 2005

veloce veloce

approfitto di questo momento di pausa per rassicure tutti che sono ancora viva nonostante l'assenza di racconti di questa settimana.
tutto è dovuto al corso intensivo di Catedra Blanca che è iniziato lunedi e dura fino a sabato..un'esperienza incredibile. è un workshop-laboratorio di una settimana dove si alternano conferenze, momenti di progetto e chiaccherate..veramente stimolante!
chi lo tiene sono ragazzi un pò più grandi di me, studenti di architettura di madrid e che hanno fondato un gruppo di sperimentazione architettonica chiamato ZULO_ARK: sono fantastici! consiglio di dare un'occhiata al sito www.zuloark.com
l'organizzatore generale è un architetto che insegna anche nell'università di madrid:ANDRES JAQUE www.andresjaque.net che è venuto con tutto il suo gruppo di collaboratori: zulo_ark, EMILIO LUQUE un sociologo che ha tenuto ieri una conferenza, LLUIS VIU un architetto che progetta tutto attraverso matrici, logaritmi e equazioni parametriche..INCREDIBILI!
tra una conferenza e l'altra, progettiamo anche se non è assolutamente chiaro il punto d'arrivo..e questa è la cosa più stimolante!
ora devo andare che il modellino mi attende..

1 Comments:

Anonymous Anónimo said...

saludos desde zuloark.

2:52 a. m.  

Publicar un comentario

<< Home