sábado, diciembre 10, 2005

:::PAUSA:::

eccomi nuovamente qua..
mi sono concessa una pausa-vacanza por la espana..che bello!!
I miei viaggi alla conquista della spagna si sono compiuti tutti e, purtroppo, sono terminati tutti.
prima Barcellona e poi Madrid, la capitale!!


due città veramente affascinanti!!
ovviamente, vince sempre su tutte Barcellona, anche se la mia piccola Valencia da corda a queste due cittadone. è bella anche lei, forse perchè oramai le vie, i luoghi, gli edifici, tutto mi è familiare..
o forse perchè quando sono tornata a Valencia mi accolto a braccia aperte un sole meraviglioso, l'aria di mare e 16 gradi, con allegato un pranzo sulla terrazza di chiara!!

Devo dire che è stata proprio una bella settimana, decisamente in movimento!

ho visto un sacco di cose nuove, ho rivisto cose già viste (ps: ilaaaaa..ti ricordi la nostra gita!!), ho conosciuto e ho girato di qui e di là..

dovendo rispondere as un'ipotetica domanda: "Come è andata questa vacanza?". La risposta più appropriata è...

.....alla GRANDEEEEEEEEEE!!!!!