miércoles, noviembre 30, 2005

in attesa

una tranquilla giornata di sole, comodamente adagiata sul divano, completamente libera da qualunque tipo di impegno..sono le giuste premesse per aggiornare un pò il mio caro blog.
anche questo fine settimana è passato alla grande!!
il divertimanto ma soprattutto il movimento non è mancato..
con chiara ci siamo tuffate il veberdi sera e il sabato in due concerti dove..abbiamo saltato tantissimo!!
venerdi in un locale nel Cedro -una zona davanti a casa mia- suonava un gruppo che ha fatto un Homenaje, ovvero un tributo a Manu Chao. Mentre sabato, dopo mesi di "astinenza", è giunta la tanto attesa ora di una serata dance hall: in un localino piccolo piccolo, si sono alternati gruppi su gruppi mentre una folla di gente ondeggiava e saltellava al suono del..lu reggae!!
così sono trascorse altre due buone serate..e una domenica di riposo.
poi subito a lavorare per una consegna di laboratorio per il martedi.
il progetto che stiamo affrontanto ora è la progettazione di 20 unità abitative di 40mcubi per surfisti con due zone pubbliche più grandi per la distribuzione. è come se fosse un hotel per surfisti in quella zona del Marocco che abbiamo già studiato. quindi: studiare progetti, pensare a un'idea, modellini, fotomontaggi, tavole, foto..consegna!
questa volta il prof ha espresso qualche dubbio sul mio progetto: ha detto che ha paura dell'azione che compio su quella zone. dice che è un'azione molto forte e che devo gestirla con prudenza. se la sviluppo bene, può diventare una buona idea, se no diventa una cosa banale e senza senso.
quindi..c'è ancora molto da lavorare!
Ma non oggi, non ora e neanche domani..
Ora sono in attesa.
Venerdi vado con la scuola di Belle Arti di monica a Barcellona a vedere una mostra di installazioni contemporanee. dopodichè non posso lasciarmi sfuggire questa ghiotta occasione: mi trovo nella mia città preferita e me ne vado via subito, dopo neanche un giorno?!?!!
Assolutamente no!!
quindi, approfitando anche della presenza di luca a barcellona per questo fine settimana, mi fermerò tutto il week-end..
Ma poi..la settimana prossima qua è vacanza, perchè avendo due feste il 6 e l'8, la settimana si riduce ad un lunghissimo ponte, senza lezioni all'università e per me con una visita a Madrid!
ma questo è ancora da organizzare bene..
per ora rimango qui, sul mio divano, sotto una calda coperta, ascoltando musica..
in attesa