viernes, diciembre 02, 2005

LA STRUTTURA ARCHITETTONICAAAAA....


eccola qui..la francesina, oramai una parigina d.o.c. !!
senza però dimenticare le tue prestigiosissime origini sanremesi..
ehi chica, oggi è il tuo giorno!
è oggi, non è vero?! o il 3..?!?!!
comunque sia, io lo scrivo ora, cosi sono a cavallo tra i due giorni, e per sicurezza non sbaglio..
eheh..dai, che scherzo!
ovviamente non poteva mancare un post tutto per te, per la mia amichetta di genova, per la mia compagna di avventure universitarie, estive, invernali, ad alessandria, a genova, a sanremo..di erasmus..
però a Parigi...una città così grande, così importante, così..lontana.
guarda, io c'ho provato.
c'ho provato con tutte le mie forze: mi sono alzata, ho chiuso gli occhi, mi sono messa in punta di piedi, poi ho preso un respiro profondo profondo, ho piegato le ginocchia e con tutte le forze mi sono lanciata..
ho fatto un salto incredibile. non si è mai visto un salto del genere.. ma non è bastato per raggiungerti.
non ce l'ho fatta ad arrivare fino da te a Parigi, per abbracciarti forte forte e augurarti un CUMPLEANO FELIZ!!
sono atterata prima. sono atterrata qui, a Barcellona..e purtoppo ti posso solo inviare auguri telematici ma pieni zeppi di tutto il bene che ti voglio!!

continua a essere così come sei..un pò miss, un pò bacaro al sole...semplicemente e unicamente tu!!
con tutti i tuoi pensieri, la tua strampalata testolina fra le nuvole, questo tuo sguardo perso nell'infinito..
ma più di ogni altra cosa: non fermarti mai di pedalare..pedala, pedala, pedala..




ti voglio bene!
SCIAO

3 Comments:

Anonymous Anónimo said...

ehi amichetta, non sapevo del tuo compleanno!! sfrutto il blog di sara per farti un mega augurio di "joieyeu anniversaire" (oh, my god, tutti i miei anni di francese sono svaniti semplicemente dopo dopo 3 settimane di irlnda!!), poiche continuo ad avere problemi nel contattarti.. penso di avere un' errata email..
cmq sappi che ti penso sempre, nella buona e nella cattiva sorte e mi rasserena il pensiero che altre due amichette condividano queste esperiene con me..
gros bisoux andrea

4:10 p. m.  
Blogger ilpazzo said...

Espero todavia que me contestas... vivi di fronte a casa mia, sei italiana, hai un blog. ed anche tu hai la tua migliore mica a parigi. e nn ti ho mai vista in giro per valencia...

3:14 p. m.  
Blogger ilpazzo said...

nn credo che fossi io...
no vado al carmen da una vita e non studio da altrettanto tempo.
Cmq...
secondo me è piu' probabile che ci becchiamo per la nostra cara avenida.
bacini e a presto.
ilpazzo

2:40 p. m.  

Publicar un comentario

<< Home