martes, febrero 14, 2006

settimo senso

e siamo già al secundo cuadrimestre!
piano piano incominciano le lezioni. la facoltà, le classi, il campus con il suo agorà e giardini divenano i luoghi più frequentati di questi ultimi giorni.
nuove materie, nuovi professori, nuovi progetti.
il cambio della staffetta per alcuni erasmus.
le giornate si allungano.
sempre più sole.
più sole.
sole
sol
e
e
e devo dire che le impressioni di questi primi giorni di rientro a scuola sono assolutamente positive!
sarà che ho assistito solamente a presentazioni, ma mi piacciono i corsi che ho scelto.
mi sto fidando sempre di più del mio settimo senso, lo sto ascoltando e seguendo di più, asì que fino ad ora ha fatto ottime scelte.
bravo!
ecco, lo ringrazio qui pubblicamente:
Grazie settimo senso!! continua così! lo sai che mi fido di te..

bien! è già ora di andare.
caffettino espresso dal bar di fiducia italiano eppoi altra presentazione alle 18.
e stasera, per non ricordare ancora di più questa 'maraviglosa' festa che è oggi, un sano concerto jazz al Jimmy Glass Jazz -localino del carmen- ...buona musica e tanta fantasiaaaa..

e buon san balentino a tutti!
jeje

me voy,
ciau

1 Comments:

Blogger ilpazzo said...

NOoooooooooooooooooooooooooooooooo
nn mi hanno preso al corso di fotografia! tutto esauritoo.
piango

9:50 p. m.  

Publicar un comentario

<< Home